Karin Montali

 

La mia strada verso lo Yoga

Ho cominciato a praticare Iyengar Yoga nel 1994 in Germania. Dopo il trasferimento a Londra ho seguito il tirocinio per insegnanti presso l’associazione Light on Yoga, conseguendo il diploma di abilitazione nel 2001, poco prima di trasferirmi in Italia.

 

Continuo ad arricchire la mia formazione spirituale e professionale con diversi maestri senior italiani e stranieri, e tramite una costante e profonda pratica personale dello yoga. Nel novembre e dicembre 2004 sono stata nel RIMYI a Puna/India per studiare direttamente con la famiglia Iyengar.

 

La mia Scuola di Iyengar Yoga

Al centro storico di Camerino nelle Marche ho aperto la “Scuola Yoga Camerino” dove insegno diverse classi, per tutti i livelli di abilità. Le classi si tengono a vari orari della giornata e così è possibile per gli allievi scegliere un loro programma venendo più volte la settimana secondo le loro esigenze. Gli studenti vengono seguiti da me accuratamente e con pazienza, ognuno con un’attenzione individuale che rispetta le sue capacità. Cerco di accompagnare gli allievi nella loro esplorazione e nella scoperta delle connessioni profonde della pratica fisica con gli aspetti interori.

 

Oltre alle classi settimanali, una volta al mese tengo dei seminari di tre ore il sabato. In più, durante l’arco dell’anno faccio le yoga vacanze che danno allo studente dello yoga la possibilità di approfondire la sua pratica.

Informazioni e iscrizioni:

Karin Montali
Scuola Yoga Camerino

Via Farnese 2 -
San Venanzo
62032 Camerino (MC)
 

339 580 33 50

[email protected]